COME DIVENTARE SOCIO CAI

• Socio familiare Euro 24,00
  • Socio giovane Euro 16,00
  • Quota iscrizione (nuovo socio) Euro 6,00
Abbonamenti vari (da comunicare all'atto del rinnovo del tesseramento)
"LE ALPI VENETE" (semestrale) Euro 5,00
" DOLOMITI BELLUNESI" (semestrale) Euro 9,50
Si ricorda che il mancato rinnovo, da effettuarsi entro il 31 marzo 2016, comporta la scadenza dell'assicurazione (soccorso alpino ed infortuni in attività sociale) e la sospensione delle pubblicazioni periodiche.
Si ricorda inoltre che per il rinnovo/nuova iscrizione è obbligatorio prendere atto dell'INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, e dare il proprio consenzo al trattamento dei dati stessi sottoscrivendo l'apposito : MODULO DI CONSENSO.
Il rinnovo o la nuova iscrizione possono essere effettuati presso la nostra sede negli orari di apertura della stessa:

MARTEDÌ e GIOVEDÌ dalle ore 21.00 alle ore 23.00;
SABATO dalle ore 10.30 alle ore 12.30 (solo nei mesi di gennaio, febbraio e marzo).

Per i soli rinnovi è anche possibile effettuare un bonifico intestato a:
Club Alpino Italiano Sezione di Este - Banca Sviluppo S.p.A. codice IBAN IT04I0313962560000000205588
Indicando nella causale il nome del socio da rinnovare.
Questa opzione comporterà, oltre alla quota del rinnovo, anche le spese di spedizione del bollino (+ 1,50 euro).
È obbligatorio notificare l'avvenuto bonifico all'indirizzo di posta elettronica :caieste@alice.it